Viale dei Platani, 4 - 00019 Tivoli (Roma)
+39.0774.418334
Seguici anche su:

DOVE SIAMO

PARROCCHIA DEL SACRO CUORE DI GESÙ

• Viale dei Platani, 4 - 00019 Tivoli (Roma)
  • info@parrocchia-reali.it

Dalla stazione di Ponte Mammolo utilizzando le numerose partenze giornaliere delle linee COTRAL si raggiunge Tivoli, da qui utilizzando la linea N. 5 degli autobus C.A.T. ( ARCI – S.Balbina ), si può raggiungere la Parrocchia.

Da Roma prendere la SS. Tiburtina Valeria e percorrerla fino a giungere a Tivoli, da qui seguire le indicazioni per Avezzano – Subiaco, dopo circa 3,5 Km troverete il bivio per San Polo dei Cavalieri, dopo 300 mt. troverete sulla destra la Parrocchia.

Da Roma prendere l’autostrada A24 direzione L’Aquila, uscire a Vicovaro-Mandela e prendere la direzione per Tivoli. Percorrete così la Tiburtina Valeria fino al bivio per San Polo dei Cavalieri che vi troverete sulla destra. Proseguire per circa 300 mt. e troverete sulla destra la Parrocchia.